Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

Benvenuti!

Ciao a tutti, direte: perchè un blog, non vi bastava Facebook? In effetti non ci bastava, la pagina nasce dalla nostra passione sconsiderata per le torte decorate in pasta di zucchero (c'è chi le chiama torte di Cake Design, chi torte di Sugar Art...) e per tutta la curiosità che suscitano.
Continuavamo a trovare persone che ci chiedevano come si fa questo, come si fa quello e allora abbiamo detto: rispondiamo pubblicamente così possiamo rispondere a più persone in un colpo solo! La pagina Facebook è l'occasione per conversare con tutti e raccogliere le domande...spesso, però, non c'è abbastanza spazio per le risposte, allora Anna (io) che è una nota grafomane ha detto"un blog ci considerebbe di archiviare le risposte", e di rimandare le persone ad etichette dedicate che saranno: ricette, coperture, attrezzatura, come si fa...Cristina che è più pazza di me ha detto: siiiiiiii! Ed eccoci qui.
Adesso però, dovete avere un po' di pazienza, perchè piano piano aggiungeremo contenuti, tra un paio di giorni Cakemania, che ci ha chiesto un tutorial natalizio, pubblicherà il nostro primo tutorial appunto e poi integreremo con altri contenuti, speriamo, di interesse comune. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento